We sew a zipper purse Cucire un beautycase con pences fai da te in tessuto
I created this perfect small bag! I show you how to do it easily, Making a DIY clutch bag with zipper ! Quick and easy Zipper Bag s tutorial
Ho creato e cucito questo porta trucchi con zip e pences, perfetto per tenere tutti i trucchi in ordine. Cucire un beauty case fai da te tessuto non sarà stato mai così facile! Ti mostro come farlo in modo facile.
Follow the instructions in the video and see below the measurements of the fabric and all the materials you need
Segui le istruzioni nel video e guarda qui sotto le misure della stoffa e tutti i materiali che ti servono
I used a Bernina sewing machine, see here for more information
Ho usato una macchina da cucire Bernina, vedi qui per ulteriori informazioni
---- **-------- **-------- **----
Materials / Materiali
Medium soft reinforcement
Rinforzo medio morbido
The interfacing I bought here
La teletta l'ho comprata qui
I bought the lining here
La fodera a l'ho comprata qui
Magic dressmaker's pen
Penna magica da sarta
White sewing thread
Filo da cucito bianco
Foot for sewing
Il piedino per orlo invisibile
Awl
Punteruolo
I bought the zippers here
Le cerniere a zip le ho acquistate qui
Dressmaker's pins
Spilli
Mini Steam Iron
Ferro da stiro piccolo
Rotary Cutter
Taglierino a rotella
---- **-------- **-------- **----
List of materials used in this tutorial
Elenco materiali utilizzati in questo tutorial:
2 pieces/pezzi:: 23,5cm x 11,5cm Fabric/tessuto (outside / esterno) (A)
2 pieces/pezzi:: 17cm x 5cm Fabric/tessuto (outside / esterno) (B)
1 piece/pezzo: 7cm x 5cm Fabric/tessuto (outside / esterno) (B)
2 pieces/pezzi: 20cm x 14,5cm Fabric/tessuto (inner lining / fodera interna) (C)
4 pieces/pezzi: 15cm x 3cm interfacing/fliselina
2 pieces/pezzi: 21,5cm x 9,5cm Padding/imbottitura
1 zipper 15cm
pattern inner /cartamodello interno
pattern outside /cartamodello esterno
---- **-------- **-------- **----
Follow me / Seguimi su
YouTube
Blog
Music:

0 Comments